News

GO UP

Comunicato Apertura

Dal 29 al 31 di marzo presso il Palexpo (ex FeVi) della città di Locarno si terrà la prima edizione di “Partiamo”, il Festival primaverile del Turismo, esposizione tematica dedicata ai viaggi e alle vacanze.
Saranno diversi gli espositori che prenderanno parte a questo importante evento della primavera Locarnese, garantendo un’offerta ricca e varia.
All’interno di un’area accogliente e opportunamente allestita, si potranno incontrare le proposte più indicate per programmare al meglio le prossime vacanze.
Partiamo riserverà una piazza d’onore ad importanti riferimenti del nostro territorio: località turistiche, punti di interesse e svago, oltre a produzioni tipiche che meritano sicuramente l’attenzione di tutti. Nella kermesse locarnese saranno inoltre presentate offerte turistiche di svariate località: mare, montagna, laghi, colline, città d’arte, turismo enogastronomico e religioso, vacanze nel verde, percorsi in bici, proposte di trekking. Insomma, un vero e proprio viaggio alla scoperta delle proposte più adatte alle aspettative turistiche di tutti; viaggio reso ancora più ricco grazie alla presenza di attrezzature varie per il tempo libero oltre che di prodotti enogastronomici e dell’artigianato tipico. A Partiamo troverete quindi tutto il necessario per poter pregustare e programmare la vacanza o il viaggio più adatto alle vostre esigenze.