News

GO UP
festival turismo locarno

I Ponti Svizzeri chiamano…”Partiamo” risponde!

Quanto vale un’idea per una vacanza? Quando l’idea è illuminante probabilmente non ha prezzo. Pensate alle vacanze che più vi hanno soddisfatto in passato e magari in qualche caso sono riuscite addirittura a oltrepassare le vostre attese: che sensazioni vi portano alla mente? Vi piacerebbe poter rivivere nuovamente queste sensazioni?

Partiamo, Festival Svizzero del Turismo ospitato dalla città di Locarno, nasce con l’obiettivo di portarvi nuovamente a superare le aspettative che avete in ottica di Viaggi, Vacanze e gite fuori porta. Proprio per questo motivo le date a calendario per l’edizione 2019 sono state pianificate dal 29 al 31 marzo, a poco meno di un mese dall’inizio dei ponti festivi e a poco meno di 3 mesi dall’inizio del periodo estivo. Come data per cominciare a sognare e pianificare le prossime vacanze potrebbe essere l’ideale ..che ne dite?

Ecco cosa sarà presentato all’interno di “Partiamo”; per prima cosa tante possibilità di viaggio per tutte le tasche e per ogni stile di vita: viaggi in Svizzera, nella vicina Italia oltre che in diverse località distribuite un po’ ovunque nel nostro pianeta. “Partiamo” sarà inoltre una vetrina importante per scoprire le ultime soluzioni per il tempo libero, ammirare ed acquistare prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato tipico ed etnico: tre giorni all’insegna della scoperta che aiuteranno a far crescere l’idea del vostro prossimo viaggio!

Operi nel campo del Turismo, oppure tratti prodotti o servizi dedicati a questo mondo?

Ad oggi “Partiamo” ha ancora degli spazi liberi; contatta i nostri responsabili compilando il form che troverai a questo link oppure raggiungili direttamente ai seguenti numeri dedicati (+41) 091 210 59 15 oppure (+39) 348 75 38 737